giovedì 23 settembre 2010

Quando è vero il detto: "Mai dire è finita"


...Riprendiamo le nostre giornate come al solito.
L'ansia da chiamata è scemata, lasciando lo spazio alla solita malinconica amarezza.
Sappiamo per certo che c'erano altre tre coppie in lista quel giorno insieme a noi; beh, sicuramente in questo momento sarà già nata una famiglia, anche se non la nostra.
Il fronte internazionale si presenta pieno di nuovi problemi...insomma, questa attesa ci sta scavando un pò dentro.
Sono le 12:00, sono sul pc con un collega, mi sta facendo vedere un lavoro; io dico si, si, si, ma la mia testa sta a mille milioni di chilometri da me; "non ho voglia, ho altri problemi io!!" urla il mio stomaco. Ma so che i miei problemi interessano solo me, so che devo andare avanti e far finta di essere serena e che nulla mi pesi...ma che complicato!!!
Suona il mio cellulare...sono le 12:14, è Ale
"Si?" dico io
"Ciao amore! Indovina chi ha chiamato???"
"NOOOOOO" io
"SSSSSIIIIIII, La signora C.!! Ha detto che se per noi non è un problema, verrebbe a casa nostra lunedì alle 13"
"Problema?!?!?!?! Mannaggia a lei ci sta facendo morire!!!!!":)
Ora ho smesso ufficialmente di lavorare!
Sono in ansia pura!!! "Quando vengono a casa SEI TU!!!" Si dice in giro...
Io non lo so, non lo so se siamo noi...per adesso so che ho 2 giorni per sistemare tutta la casa...

0 commenti: